“Scusatemi, non pensavo”. Isola dei Famosi, Ignazio Moser piange in diretta. Tutto dopo la ‘mossa’ di Ilary Blasi
Lo abbiamo già detto, una grande puntata, l’ultima, de l’Isola dei Famosi 2021. Grande protagonista è stato Ignazio Moser che a un certo punto si è trovato in lacrime parlando con il papà Francesco: “Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre”. C’è da dire che già nei giorni scorsi, il fidanzato di Cecilia Rodiguez aveva confessato di avere un rapporto un po’ complicato con il padre.
In settimana i naufraghi hanno ricevuto delle lettere dai loro parenti tranne Ignazio Moser che ci resta malissimo e si sfoga con Awed: “Mio papà è sempre stato molto duro con me. Loro vengono dallo sport e dal lavoro duro dei campi, vedermi qua all’Isola o al Grande Fratello non è che va proprio nella direzione dei principi saldi della mia famiglia. La mia vita l’hanno accettata e mi appoggiano, ma mi hanno chiesto di stare fuori da queste cose”. Ma è proprio in questo momento, durante la diretta della ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi, che il grande Ignazio riceve a sorpresa.
Si tratta di un video messaggio proprio da suo padre il campione di ciclismo Francesco Moser: “Lo sai che noi Moser non siamo bravi a dire le cose. Ti ho seguito nel tuo percorso in televisione, ho visto che ti hanno tagliato i capelli, anche la barba e di quello son contento, fosse per me ti toglierei anche tutti i tatuaggi”, ha detto al figlio Ignazio Moser.
E ancora: “Hai fatto un bel percorso, io ti ho sempre rispettato e sei stato molto bravo. Noi ti aspettiamo a casa, ora che torni è tempo di ciliegie mature”. A questo punto il Ignazio Moser si è lasciato andare al pianto e alla commozione: “Il rapporto con mio papà è bellissimo, c’è sempre stato. Non ho niente di cui lamentarmi, solo che siamo due orsacchiotti, facciamo fatica a dirci le cose e dimostrarci affetto”.
Poi conclude: “Non me l’aspettavo, ci eravamo detti che lui non sarebbe mai intervenuto, non me l’aspettavo. Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre”. In studio e a casa tanti con le lacrime agli occhi hanno condiviso questo momento coi i due Moser. Questa è l’Isola che ci piace!