La corsa al pronto soccorso della conduttrice: “Brutto incidente”
La conduttrice ha voluto condividere con i fan la brutta avventura. Simona Ventura ha spiegato con un post su IG cos’è successo.
Un momento non proprio positivo quello che sta vivendo Simona Ventura. La conduttrice con un post abbastanza esaustivo ha voluto raccontare perchè ieri è dovuta recarsi al pronto soccorso.
Il periodo non è facile e di certo la pandemia non aiuta. Simona, che in primis ha avuto il virus questo lo sa benissimo. Purtroppo ieri ha dovuto ricorrere all’aiuto di medici dopo un incidente. La conduttrice di Game of games, Simona Ventura, ha raccontato con un post quello che è successo ieri a lei e alla sua mamma.
Purtroppo la donna è caduta malamente ed è per questo che Simona, in tutta fretta, l’ha portata al pronto soccorso. La diagnosi non è terribile, ma di certo non sarà facile per la mamma della conduttrice stare attenta a non peggiorare la frattura.
I medici, infatti, le hanno diagnosticato una frattura all’omero, pertanto le hanno messo un busto di gesso che dovrà tenere per almeno una settimana. Con il suo post, Simona ha voluto ringraziare però anche il personale medico del pronto soccorso di Gaetano Pini e Pietro Randelli e il dottor Crosio che
si sono subito attivati per poter prestare aiuto e soccorso alla sua mamma. La Ventura ha approfittato della sua personale esperienza per ricordare a tutti quanto grati dovremmo essere per queste persone che spesso rinunciano al proprio tempo per poter garantire delle cure alle persone che ne hanno bisogno.