Trento, maestra 60enne muore dopo vaccino AstraZeneca: il cordoglio del Trentino Volley
Daniela Filippi aveva fatto il vaccino anti-covid il 10 marzo (ormai evitano di scrivere che le persone si erano vaccinate. La censura avanza implacabile, per cui la veritร bisogna cercare di reperirla da soli). Il cordoglio del Trentino Volley per la scomparsa di Daniela Filippi. Il Presidente Diego Mosna, i dirigenti, la squadra e tutto lโambiente del Trentino Volley si stringono attorno alla famiglia di Daniela Filippi, grande tifosa gialloblรน scomparsa venerdรฌ 26 marzo. Cosรฌ lโaltro ieri Volley News.
Lโultimo saluto di una sua amica: โAvevo conosciuto Daniela grazie al Volley, non ricordo se lโavessi intervistata o solo conosciuta in curva, dove non mancava mai (quando si poteva), tifosissima di Trentino Volley. Maestra elementare, aveva poco piรน di 60 anni. Era contenta che i suoi primini avessero imparato a leggere prima della didattica a distanza. Era una di quelle persone che ti entrano subito nel cuore, piena di dolcezza e simpatia. Avevamo scherzato, sulla sua bacheca, quando aveva prenotato il vaccino. 15 giorni dopo, Daniela non cโรจ piรน. Nellโultimo messaggio, alla vigilia di AstraZeneca, mentre tutti le dicevano โvai
tranquillaโ, le avevo scritto โmi taccio, in bocca al lupo!โ. Aveva messo un cuore. Sapeva come la pensavo. Oggi col mio, di cuore, pieno di tristezza, non posso fare a meno di chiedermi se mi abbia pensata, prima di andarsene. Mi dispiace tanto, Daniela. Magari te ne saresti andata lo stesso, magari no. Forse avrei dovuto fare di piรน, dirti di piรน, invece che tacere. Forse non cโentra niente. Non riesco a fare a meno di sentirmi in colpa, lo stesso. Sono sicura che mancherai tanto a tutti quelli che ti hanno conosciuta. Buon viaggioโ.