Attilio Fontana “assassino”, il virologo Pregliasco “complottista venduto”: Lombardia sotto choc, insulti e minacce da sinistra
Il governatoreย Attilio Fontanaย “assassino”, il virologoย Fabrizio Pregliascoย “complottista e venduto”. Entrambi insultati da quellaย Lombardiaย “civile e democratica” che protesta sempre e comunque contro la giunta regionale di centrodestra. Un nuovo vergognoso murales รจ comparso nelle scorse ore contro il politico leghista, aย Crescenzagoย lungo il naviglio della Martesana.
La firma, con tanto diย falce e martello, รจ ancora una volta quella degliย antagonisti, che le scorse settimane avevano realizzato un altro “capolavoro” simile (rivendicato daiย marxisti-leninistiย dei Carc) e che avevano peraltro annunciato: “Lo faremo di nuovo e meglio”. Ogni promessa รจ debito, evidentemente. Ma nel mirino, stavolta di qualche testa calda, ci รจ finito anche il virologo Pregliasco che aveva criticato i giovani per le eccessive libertร dellaย movidaย inย Fase 2. La sua colpa, รจ la difesa di Fontana, รจ solo quello di “dare una corretta informazione” su quanto sta avvenendo in Lombardia.