Nicola Porro contro le Sardine: “Finite nel ridicolo, fenomeni creati da Repubblica e dalla sinistra”
Le sardine sono già a fine carriera. A decretare la loro morte è il sondaggio di Ilvo Diamanti che ha posizionato Mattia Santori e pesciolini vari al 36 per cento. Cifra, questa, ben lontana da quella di fine anno, quando i sardinati vantavano sei punti di più. “Le sardine stanno finendo nel ridicolo, se n’è accorta anche Repubblica – commenta Nicola Porro i numeri usciti sul quotidiano di Carlo Verdelli -, questo dimostra che erano fenomeni fatti a tavolino da Repubblica stessa e da quegli intellettuali di sinistra che vogliono solo criticare”.
Poi il conduttore di Quarta Repubblica, in un video sul suo profilo Facebook, ricorda la comparsata del front-man ad Amici. Presenza criticata dagli stessi sostenitori e per la quale “cerchietto”, come lo chiama Porro, aveva promesso di dimettersi da portavoce alla manifestazione di Pesaro (così come ricordato da Diamanti ndr). E invece? “E invece dov’è cerchietto? È ancora là ad Amici”. Ma tanto per Santori e compagni ormai non c’è più nulla da fare, almeno in politica.
Lega – Salvini Premier✔@LegaSalvini
++ LE SARDINE STANNO FINENDO NEL RIDICOLO COL QUALE SI SONO PRESENTATE ++https://www.facebook.com/legasalvinipremier/videos/211890356844474/ … Facebook Watch @FacebookWatch723:58 PM – Mar 2, 2020Twitter Ads info and privacy21 people are talking about this