Chef Rubio deride Salvini per il malore: “Mostra il referto medico”

La notizia del malore, per fortuna non grave, che ha colpito oggi Matteo Salvini è stata sfruttata da Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, per lanciare un nuovo attacco contro il leader della Lega, ormai divenuto il suo bersaglio politico preferito.

Il volto noto della tv, forse un po’ giù di corda per gli ultimi dati auditel non molto positivi, non ha avuto rispetto per l’ex ministro che è stato ricoverato all’ospedale di Monfalcone per una colica renale dopo essere arrivato all’aeroporto di Trieste per prendere parte ai funerali solenni degli agenti uccisi in Questura, Pierluigi Rotta e Matteo Demengego.

“Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo”, ha scritto in tono canzonatorio Rubio su Twitter adducendo, non troppo velatamente, che il malore sia stato inventato per distogliere l’attenzione dal duello televisivo tra l’ex ministro dell’Interno ed il senatore Matteo Renzi a “Porta a porta” di martedì sera.

Chef Rubio@rubio_chef

??

Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo1.50115:21 – 16 ott 2019Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter567 utenti ne stanno parlando

Pronta la riposta, sempre su Twitter, di Salvini:non ha tardato ad arrivare: “Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida”.

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.