Branco di Migranti sequestrano quattro adolescenti: “Stupro e palpeggianti.” Assurdo.
I Carabinieri stanno portando avanti le indagini. A Como si è consumato il terribile orrore subito dalle adolescenti.
Tre albanesi e 2 Marocchini. Sono loro gli stranieri del branco che hanno palpeggiato e ridotto a morsi il coloro delle adolescenti sequestrate per ore in un appartamento di uno dei criminali.
La storia è avvenuta l’estate scorsa e ora dalle indagini sta uscendo il peggio dell’orrore.
Leggiamo Il Giornale:
Il più grande del branco ha vent’anni, i due più piccoli appena diciassette. “Sono cresciuti in famiglie non disagiate, integrate e di lavoratori”, spiegano gli investigatori. I fatti sono avvenuti il 14 luglio 2018 nel Canturino, in casa di uno degli arrestati.
Tutto parte dall’invito dei cinque giovani, tre albanesi e due marocchini, rivolto alle quattroadolescenticomasche. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, si sarebbero conosciuti nell’ambiente scolastico.
E qui è scattata la trappola. Una trappola che, secondo gli inquirenti, le belve avrebbero preparato nei giorni precedenti comprando gli alcolici e la droga. Prima dell’aggressione, le hanno fatte bere e fumare canne. Non si sa se le hanno obbligate a farlo.
Droga e Alcool sono state l’esca per le adolescenti. Una del gruppo però ha subito il peggio perché isolata dalle amiche è stata ripresa mentre il branco le faceva di tutto.
Ora si vuole giustizia.
Fonte: ilgiornale