Migrante accoltella un Agente al Petto, ma arriva la Tremenda Reazione dei Poliziotti…
Tutto è successo a Bergamo, nel giro di pochissimi istanti di panico e terrore.
Un immigrato senegalese, ambulante, ha tentato di accoltellare al petto un agente di Polizia, il quale si è salvato solo grazie al suo telefono cellulare che ha fatto da schermo tra la lama e il suo petto.
Su Il Giornale leggiamo che:
Erano le 14 quando sulla circonvallazione Mugazzone, tra Campagnola e Boccaleone, un ambulante che stava importunando gli automobilisti ha ferito con un’arma da taglio una agente di polizia.
K.S:. 48enne senegalese (con cittadinanza italiana) provvisto di un foglio di via da Bergamo (mai eseguito), stava infastidendo alcuni dei cittadini che si trovavano in zona e l’intervento della pattuglia della polizia lo ha mandato su tutte le furie. Quando i poliziotti si sono avvicinati, il senegalese ha estratto una forbice e ha aggredito l’agente, colpendolo al petto.
Per fortuna il cellulare gli ha salvato la vita. A quel punto, il poliziotto ha estratto lo spray al peperoncino e ha provato a far desistere l’aggressore. Ma non è bastato
Sì, perché nonostante la collega che era con lui abbia provato a disarmare l’aggressore, non ci è riuscita.
Tanto è vero che il senegalese avrebbe ferito anche lei al viso.
Dopodiché il primo poliziotto salvatosi grazie al cellulare si è visto costretto a dover estrarre la pistola e a sparare al senegalese nelle gambe.
Solo così i poliziotti hanno avuto la meglio.
Il 118 è intervenuto per assistere sia lui che la poliziotta ferita.
Fonte e Foto Credit: Qui