I Migranti della Diciotti ora chiedono un risarcimento. Ma ci pensa Salvini a zittirli. Li demolisce: Al massimo gli diamo…

CI vien da ridere.
Ora i migranti ci chiedono anche soldi per essere risarciti.

Ma il Capitano Salvini li demolisce subito.
Altro che soldi.
Un bel niente riceveranno.

Su il Populista leggiamo che

Salvini risponde ai migranti della Diciotti: “Risarcimento? Al massimo un bacio perugina”
Non si è fatta attendere la replica del Ministro dell’Interno alla richiesta di danni da parte di 41 eritrei. “Non prendessero in giro gli italiani, la pacchia è finita”

Dopo che 41 immigrati eritrei salvati dalla nave “Diciotti” nell’agosto scorso, e trattenuti in via precauzionale dalle autorità italiane, hanno fatto richiesta urgente di risarcimento danni al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al Ministro dell’Interno Matteo Salvini presso il Tribunale civile di Roma, alla vicenda si aggiunge un altro avvenimento. Se infatti il Presidente del Consiglio non ha ancora commentato i fatti, lo stesso non si può dire del Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Permettetemi di rispondere con una grassa risata, tutti nati il primo gennaio, tutti scomparsi, non prendessero in giro gli italiani, la pacchia è finita, i barconi non arrivano più, al massimo gli mandiamo un Bacio Perugina”.

Questa la replica del leader leghista, secca e irridente, che rivendica le proprie scelte in materia di immigrazione e, a quanto pare, non sembra avere la minima intenzione di versare nelle tasche dei sedicenti profughi una cifra che si aggira tra i 42mila e i 71mila euro.

E voi cosa dareste ai migranti?
Rispondici su Facebook!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.