“Le consiglio di andare in analisi.” La critica di Pennacchi rivolta a Renzi.
Non ha più rinnovato la tessera. Il Pd lo ha stancato. E’ questa la versione di Pennacchi. Lo sfogo in TV a “Un giorno da pecora”.
Il noto scrittore Antonio Pennacchi ai microfoni del programma Un giorno da Pecora ha dato libero sfogo contro il partito democratico. Che negli ultimi mesi sta andando a sgretolarsi.
Leggiamo Il Giornale:
Che, ai microfoni di “Un giorno da pecora”, il programma in onda su Rai Radio 1, ha voluto commentare l’attuale situazione politica.
E parlando dell’ex presidente del Consiglio ha detto: “Renzi? Non comanda più nemmeno a casa sua. Do un consiglio a sua moglie: signora, lo mandi in analisi, perché a suo marito manca il principio di realtà. Continu a dire che è colpa del ‘fuoco amico’, ma è lui stesso il ‘fuoco amico’. Ha sparato su se stesso e sul partito“.
Ma l’autore ha voluto parlare soprattutto del Partito democratico e delle primarie. A cui non parteciperà: “Non voterò, non ho più rinnovato la tessera, mi hanno stufato“.
E non solo. Per concludere tutto il pronostico di cosa ne sarà del partito democratico, lo scrittore ha solo replicato “pore bestie”.
Che sia davvero finita?
Fonte: ilgiornale