CON MILIARDI SPESI DA PD PER PROFUGHI SI REGALAVA CASA A 650MILA ITALIANI
Immaginate cosa si poteva fare con i miliardi spesi in tutta Italia:
In Italia ci sono 650 mila famiglie a cui i comuni non sono in grado di assegnare un alloggio perché non si sono case. L’88% degli sfratti sono eseguiti per morosità: le famiglie non sono in grado nemmeno di pagare l’affitto.
Nonostante questo, il nostro precedente governo ha preferito alimentare un modello di accoglienza folle che foraggiava cooperative, associazioni e privati che ne hanno tratto un beneficio economico enorme che altri mestieri ed attività non gli garantirebbero.
Con i 20 miliardi di euro spesi dal Pd per l’accoglienza, perché questo è stato in questi anni di sbarchi il costo dell’accoglienza a livello nazionale, avremmo potuto costruire nuove case, trovare soluzioni abitative a molte di queste famiglie che restano ancora senza un tetto ed aiutarle nella quotidianità. I clandestini hanno garantito un tetto, chi vive in Italia invece no.
Con venti miliardi potevamo acquistare 650mila case e darle ai bisognosi di casa nostra.
Quindi non veniteci a dire che non ci sono soldi. Ci sono, e voi ve li siete spartiti con gli africani. E la ‘ndrangheta. E il Vaticano. con fonte https://voxnews