“Spiderman, stai con me?”. Il bimbo interrompe la diretta Fb di Salvini
Durante la diretta Facebook con i suoi follower, Salvini si è trovato a dover gestire una inattesa “invasione di campo”.
Mentre parlava di pensioni, Fornero, giornaloni e professoroni, il ministro dell’Interno è stato interrotto da un bambino.
“Sto facendo un live – dice il leader della Lega, rivolto al piccolo – non posso, arrivo dopo. Andiamo a pescare insieme poi? Vai che arrivo. Vai a preparare la canna che arrivo”. Il bimbo, però, non sembra voler allontanarsi. “Vuoi stare qui con me? Però non posso farti vedere perché sei piccolino e sto parlando con un po’ di persone…”. Alle nuove domande, Salvini ripete: “Sei piccolino, non si possono mandare i bambini in diretta. Va bene? Vuoi stare qui di fianco a me con il cappello di Spiderman, ma senza farti vedere”.
I due iniziano poi a camminare (lì vicino c’è un orto e le galline, che poi Salvini mostrerà ai suoi follower). “Mi sono regalato qualche ora di relax in mezzo alla natura e gli animali, con un orto”. Poi si rivolge al bimbo: “Finisco, poi andiamo ok? Ti siedi Spiderman e poi andiamo”. Il simpatico siparietto ha raccolto il consenso dei social.
il giornale.it