Aggressione shock. Drogato e seminudo tenta di tutto sulla ragazza. Ma gli agenti ecco cosa fanno.
L’aggressione va in scena a Rimini. Un drogato, seminudo, è con le braccia alzate come se avesse bisogno d’aiuto.
Quando la ragazza gli si è accostato con l’auto per soccorrerlo lui l’ha trascinata fuori, l’ha picchiata e ha cercato di violentarla.
L’aggressore è un 35enne di San Mauri Pascoli (Forlì-Cesena). La vittima invece una ragazza di 18 anni, che ha riportato una prognosi di due settimane per i colpi subiti.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la ragazza, verso le due del mattino, stava tornando a casa dal lavoro con la sua auto quando ha visto il 35enne in mezzo alla strada e si è fermata per soccorrerlo.
A quel punto, l’uomo le si è scagliato addosso con ferocia, trascinandola a forza fuori dall’auto, aggredendola e tentando di strapparle i vestiti di dosso.
Le urla della 18enne hanno attirato però l’attenzione di alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Il 35enne, a quel punto, ha tentato la fuga, ma i militari l’hanno intercettato poco dopo, fuori di sé: l’uomo, che è risultato aver assunto cocaina, ha tentato di aggredirli, ma i carabinieri sono riusciti a bloccarlo ricorrendo allo spray al peperoncino.
Ben fatto. Auguriamo buon lavoro a tutti i nostri agenti.
Fonte: Il Giornale