“Sacrosanto bloccare i flussi…” Cuccarini sovranista spietata contro tutti e contro il Papa.
La presentatrice famosa senza peli sulla lingua manifesta tutto il suo sostegno per il leader leghista.
Più chiaro di così…Lorella Cuccarini espone il suo pensiero sull’accoglienza. E non usa mezzi termini: stop al flusso migranti in Italia.
Leggiamo Il Giornale:
Così, intervistata dal settimanale Oggi, spiega che “la differenza non è più tra destra e sinistra ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto. Prenda l’Europa: ce l’hanno raccontata come un’idea meravigliosa, ma quella che viviamo esiste solo attorno all’Euro, che ci ha impoveriti”.
Lorella Cuccarini non ha dubbi e con estrema chiarezza esprime il suo punto di vista. “Siamo in austerity – continua – abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto. Savona sogna un’Europa che agisca davvero come uno Stato unico.
Per prima cosa dovrebbero permetterci di decidere davvero chi ci rappresenta lì. Il Parlamento europeo non conta nulla e la Commissione decide al di sopra dei popoli sovrani. Se stare in Europa significa accettare regole che ammazzano l’economia, non vale la pena. Ci trattano da sorellastra”.
Cruda e diretta la Cuccarini. Anche quando parla della sua opposizione al pensiero del Papa, sia sulla violenza che sui migranti.
Fonte: ilgiornale