Battisti, Sansonetti: โGli omicidi? Non ci sono proveโ

โTutti esultano per Cesare Battisti. Tutti sono felici che venga a marcire allโergastolo.
Che lasci il suo figlioletto brasiliano. Che paghi con la vitaโ. Mentre tutti festeggiavano per la cattura del latitante, il direttore de Il dubbio Piero Sansonetti twittava il โsuo dispiacereโ.
โQuasi nessuno sa di cosa รจ accusato. Nessuno conosce le prove: non ci sonoโ, aggiunge denunciando il clima da tifo da stadio. โร un rito pagano: tutti fratelli intorno alla forcaโ, conclude il โcomunista ultra-garantistaโ.โTutte e quattro le sentenze si fondano sulle accuse degli stessi pentiti. I quali sono gli esecutori dei delitti e hanno scontato due o tre anni di galera. Lo sconto รจ dovuto alle accuse a Battisti. Se questa รจ giustizia io sono Maradonaโ, aggiunge rispondendo ai tweet di chi, invece, contesta le sue parole. E poco dopo ritwitta il pensiero del giornalista e massmediologo Claudio Velardi che si era spinto a scrivere: โ#Battisti mi ispira sentimenti di umana pena, i nostri connazionali festanti mi fanno paura. Il loro modello continua a essere piazzale Loretoโ.
PieroSansonetti@PieroSansonetti
Tutti esultano per Battisti. Tutti sono felici che venga a marcire allโergastolo. Che lasci il suo figlioletto brasiliano. Che paghi con la vita. Quasi nessuno sa di cosa รจ accusato. Nessuno conosce le prove: non ci sono. ร un rito pagano: tutti fratelli intorno alla forca.1.24218:20 โ 13 gen 2019Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter1.499 utenti ne stanno parlando