DOPO BAGLIONI ARRIVA LA MANNOIA: QUANDO NON PERDI L’OCCASIONE PER TACERE
Poteva mancare Fiorella Mannoia? Ovviamente no. Anche lei interviene nello scontro tra Claudio Baglioni e Matteo Salvini sulla questione migranti. La cantante difende il direttore artistico di Sanremo che ha criticato il governo.
Su Twitter, l’interprete di Quello che le donne non dicono, dichiara: “Ma che cosa avrebbe detto di così terribile? Mi sembra una considerazione di buon senso. Io non l’ho capito. Giudicate voi”. Da che parte stia la Mannoia non è certo un mistero…
fiorella mannoia✔@FiorellaMannoia
Ma che cosa averebbe detto di così terribile? Mi sembra una considerazione di buon senso. Io non l’ho capito. Giudicate voi. #ClaudioBaglioni https://www.corriere.it/video-articoli/2019/01/09/migranti-baglioni-l-italia-si-incattivita-io-mi-sento-sconfitto/3df0171c-1422-11e9-a1d4-fccd11181ebe.shtml …1.63523:43 – 10 gen 2019Informazioni e privacy per gli annunci di TwitterMigranti, Baglioni: «L’Italia si è incattivita e io mi sento sconfitto»Il cantautore presentando il Festival di Sanremo commenta la situazione dei migranticorriere.it502 utenti ne stanno parlando