Non ci sono più solo Giletti e Luttazzi. Terzo (pazzesco) ritorno in Rai? Il Governo butta giù la tv
Il Governo sta per buttare giù anche la tv di sinistra?
Tantissimi i ritorni illustri in casa RAI.
Gente, si dice, fatta fuori dai precedenti governi di sinistra.
Ora che le cose al governo sono cambiate, c’è gente che potrebbe tornare.
E addirittura c’è gente che potrebbe dare davvero fastidio ai buonisti.
Su Libero Quotidiano leggiamo:
Nei corridoi Rai gira voce di un possibile ritorno di Milena Gabanelli. La storica conduttrice di Report si aggiungerebbe così a Massimo Giletti, dato anche lui per possibile, e a Daniele Luttazzi, già certo, nella lista dei grandi nomi di viale Mazzini che il nuovo corso gialloverde vorrebbe riportare a casa
L’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini non ha nascosto di avere a cuore il ritorno dell a giornalista, che ha nei 5 Stelle sostenitori talmente accesi da essersi guadagnata in passato una candidatura al Quirinale. La Gabanelli, pur non respingendo il corteggiamento, ha fatto sapere di non essere intenzionata a lasciare il Corriere, a meno che non arrivi una dignitosa offerta professionale.
Come riporta Il Fatto Quotidiano, per Milena eventualmente si prospetterebbero tre possibilità: una striscia serale successiva al Tg1 in perfetto stile Dataroom (che lei stessa, prima di dire addio alla Rai, aveva proposto al direttore generale Mario Orfeo ricevendo un netto no), un nuovo programma di approfondimento in prima serata o il rilancio del sito web.