Contromanovra azzurra: “Pronti a mobilitazione”
Forza Italia prepara la sua battaglia per dire “no” a questa manovra. Gli azzurri si mobilitano per scendere in piazza con una serie di manifestazioni per contestare le scelte del governo che si appresta ad incassare la fiducia sulla legge di Bilancio.
Ad annunciarlo è stato il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani che in una conferenza stampa a Montecitorio ha annunciato le prossime mosee: “Forza Italia sarà nelle piazze e nelle città italiane da gennaio per fare un’opposizione durissima e spiegare agli italiani il fallimento di questo governo”.
Tajani ha contestato la legge di bilancio perchè “colpisce i cittadini più deboli e mette le mani nelle tasche dei cittadini”. Poi arriva l’annuncio della mobilitazione: “Festeggeremo i 25 anni di Forza Italia con una serie di iniziative per spiegare agli italiani perchè il governo sta fallendo, ha affermato Tajani. Gli azzurri puntano il dito contro l’aumento della pressione fiscale ma soprattutto contro il taglio delle risorse per i pensionati. “Dovevano colpire le pensioni d’oro e invece sono riusciti a colpire tutte le pensioni” attacca Gelmini. Forza Italia è pronta per la battaglia del 2019.
il giornale.it