Generale della Folgore si scaglia contro Boldrini e la sua offesa ai militari. Bomba umiliante.
Una vecchia polemica che riguarda Laura Boldrini è tornata alla ribalta.
In un clima nel quale si discute dell’atteggiamento e delle posizioni dell’ex presidente della Camera, in netta antitesi rispetto al governo giallo-verde, gli italiani ricordano una vicenda che fece molto discutere.
Durante la parata del 2 Giugno scorso, molti notarono il mancato applauso dell’allora presidente della Camera al passaggio dei paracadutisti.
Restò a braccia conserte, mentre l’ex premier Gentiloni e Grasso applaudivano cortesemente.
A tal proposito anche la Folgore precisò la propria posizione, con il rappresentante Gianni Fantini, ex presidente dell’Associazione nazionale dei paracadutisti d’Italia.
Non servono gli applausi dei politici, bastano quelli dei propri caduti.
“Noi siamo superiori a queste cose. L’applauso non ce lo fa né la Boldrini, né Mattarella, né Scalfaro, né Cossiga. Le mani, se lo meritiamo, ce le battono i nostri caduti”.
Dopo aver sottolineato il necessario rispetto per le istituzioni, ricorda:
“Non è obbligatorio applaudire al passaggio dei militari. Noi rispettiamo la carica dello Stato, qualunque essa sia, poi sulle persone possiamo avere qualche dubbio.”
“Se possiamo trovare delle inefficienze nel comportamento del presidente della Camera se ne possono trovare altre 150mila, non ciò che non è stato fatto su uno spazio di 150 metri”.
Cosa ne pensate?
Fonte: IlGiornale