Un migrante abusa di minori. Ma fa anche peggio davanti ad una scuola. Un incubo per gli alunni.
un vero e proprio incubo era questo migrante per tutto il quartiere Prati a Roma. Ancora più scandaloso pensare che le vittime erano minorenni.
Il violentatore è un bengalese di 37 anni, arrestato e accusato di violenza sessuale, a danno di minori, atti osceni in luogo pubblico e atti persecutori.
Gli agenti del commissariato prati hanno controllato scuole e luoghi dove era solito aggirarsi il bengalese per ricostruire i fatti dopo le diverse denunce ricevute dalla polizia.
L’uomo, secondo quanto emerge dalle indagini, avrebbe preso di mira diverse ragazze, anche minorenni, avvicinandole all’esterno di edifici scolastici, pub e altri luoghi di ritrovo.
Il bengalese era solito avvicinarsi, mostrare i propri genitali alle ragazze e poi filmare con un cellulare le loro reazioni. Ma, secondo quanto emerge, avrebbe anche messo in atti veri e propri atti sessuali sulle ragazze.
Le vittime hanno immediatamente riconosciuto il loro carnefice grazie a delle foto segnaletiche mostrate dagli agenti.
Questi ultimi hanno richiesto e ottenuto dalla Procura di Roma un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora il bengalese è a Regina Coeli.
E’ arrivata la fine.
Fonte: Il Giornale