Abusa più volte delle fidanzate del figlio, chiesta condanna a 23 anni
Una condanna a 23 anni di carcere è quella richiesta dal pm di Torino Barbara Badellino per il “mostro di Torino” che nel biennio 2008-09 ha violentato almeno tre fidanzatine del figlio
Lo stupratore seriale, che di mestiere era un addetto alla sicurezza di discoteche ed eventi organizzati come concerti, costringeva il figlio a portare a casa le sue fidanzatine di 13 o 14 anni. Successivamente, una volta raggiunto l’appartamento, lo costringeva ad ammanettarle al letto per poi farlo allontanare. Lui, 44enne residente a Reggio Parco, si fiondava sul letto per poter abusare delle ragazzine. È andato a processo e la pm di Torino Barbara Badellino ha chiesto 23 anni per l’uomo. Oltre allo stupro perpetrato ai danni delle fidanzate del figlio, riferisce il Torino Today, è finito a giudizio anche per aver abusato in più occasioni della figlia. Le ragazzine di cui ha abusato sono ora adulte e hanno testimoniato in più udienze all’interno dell’aula che l’ha visto sotto accusa.
Gli abusi nei confronti della figlia si sono perpetrati fino al 2017, tutti all’interno del suo appartamento a Regio Parco a Torino.