“Salvini ha successo grazie all’ignoranza.” Cristina Parodi la spara grossa e attacca il vicepremier leghista.
Secondo la Parodi, la scalata di Matteo Salvini è solo il frutto dell’incapacità e dell’ignoranza degli italiani.
La nota giornalista, ospite in un programma televisivo di Rai 2, ha lasciato delle forti affermazioni sulla politica di oggi e sulle scelte degli elettori.
Vediamo cosa ha riportato Il Giornale:
Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza”. La sparata è di Cristina Parodi. La conduttrice televisiva, ospite di Rai Radio 2 alla trasmissione “I lunatici“, si è lasciata andare a considerazioni politiche ai microfoni della trasmissione, esternando tutta la sua preoccupazione per l’attuale situazione dell’Italia:
“Mi fa paura vedere un tipo di politica che è basata sulla divisione, sui muri da erigere. Vorrei una politica che andasse incontro ai più deboli e che aiutasse questo Paese a risollevarsi in un altro modo”.
Ma durante la chiacchierata via etere c’è stato modo di parlare anche della scorsa (e fallimentare) stagione di Domenica In, che l’ha vista alla conduzione al fianco della sorella Benedetta. Ecco, a tal proposito, le parole della meglio del dem Giorgio Gori: “Nessun rimpianto, sono tutte esperienze che vanno vissute perché ti lasciano qualcosa. Iniziare una stagione difficile e portarla a termine bene ti dà una grande soddisfazione. Mi rimane un ricordo piacevole, per quanto faticoso e complicato”.
Tra una battuta e l’altra, poi, la Parodi ha anche chiacchierato sulla candidatura a sindaco del marito. Infatti, a breve si proporrà come primo cittadino di Bergamo. E la cosa non dispiace alla giornallsta, che vanta della sua famiglia come esempio di onestà e coerenza.
Fonte: ilgiornale