Secondo le prime ricostruzioni i cinque – tutti nomadi originari dell’est Europa – hanno tentato di far saltare un bancomat facendolo esplodere con una bomboletta di gas. Fallito il colpo si sono allontanati con un’Audi A6 rubata e con targa falsa, ma sono stati intercettati dai carabinieri. Nell’inseguimento l’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata sulla tangenziale est, all’immissione con la statale Paullese. I due deceduti avevano 42 e 24 anni. I tre feriti, che al momento si trovano piantonati in ospedale (due sono in condizioni gravi) hanno 23, 37 e 40 anni e si trovano ricoverati, rispettivamente, al S.Raffaele e a Niguarda di Milano, e alla clinica Humanitas di Rozzano.
2 morti e 3 feriti gravi: è andata male alla banda dei rom che assaltava i Bancomat nella notte: così si sono ammazzati nel cuore della notte
Hanno tentato di assaltare un bancomat, ma sono stati beccati dai carabinieri e nella fuga la loro auto si è ribaltata: due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti nel grave incidente verificatosi nell’hinterland milanese, a Peschiera Borromeo.