Gad Lerner contro Salvini: ​”Ci scodellerà il ritorno alla lira”

“Fu alle ultime elezioni europee 2014 che Matteo Salvini tolse Padania dal simbolo della Lega per prometterci Basta euro”.

A ricordarlo è Gad Lerner con un post su Twitter.

Il giornalista, ormai noto per i suoi attacchi contro il ministro dell’Interno, stavolta profetizza:“Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c’è mai fine”. Questo tweet di Lerner è solo l’ultima di una lunga serie di contestazioni contro Salvini, accusato più volte di razzismo.“Lo sgombero del centro #Baobab di #Roma, modello esemplare di accoglienza per #migranti e #italiani, è un ulteriore salto di qualità della politica repressiva che ha già infierito contro #MimmoLucano a #Riace e le #ong del soccorso in mare”, scrisse dopo lo sgombero del centro immigrati abusivo gestito dall’associazione Baobab.

Gad Lerner@gadlernertweet

Fu alle ultime elezioni europee 2014 che @matteosalvinimi tolse Padania dal simbolo della @LegaSalvini per prometterci #bastaeuro. Non ci sarebbe da stupirsi se alle europee 2019, per restare aggrappato al potere, ci scodellasse il ritorno alla lira. Al peggio non c’è mai fine

378 utenti ne stanno parlando

il giornale.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.