Roma, senegalese aggredisce a calci e pugni poliziotti
Il gruppo della Polizia di Stato stava effettuando un’operazione di normale routine in via Ferrero a Roma quando hanno visto un venditore ambulante senegalese che cercava di fuggire
I poliziotti, allarmati, hanno provveduto all’arresto. Nel momento in cui si sono avvicinati il senegalese, un uomo di 52 anni, ha iniziato ad alzare le mani tirando pugni e calci agli uomini della polizia. Ora dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre anche che al reato di ricettazione e introduzione di merce contraffatta visto che era un venditore ambulante di borse e portafogli falsi delle più note griffe sul mercato.
Per fermare l’uomo è servita un’altra volante, chiamata attraverso la radiomobile dagli uomini del commissariato di villa Glori, che è intervenuta per dare manforte al corpo. L’uomo è stato immediatamente trasportato in commissariato per i dovuti accertamenti. Non è la prima volta che un ambulante si scaglia contro le forze dell’ordine per un semplice controllo di routine.
IL GIORNALE.IT