Parola di una migrante: “vi spiego io perché Salvini ha fatto bene. Solo business sulla pelle dei disperati”.
Questa volta a parlare di immigrazione non è un leghista o un grillino, ma bensì una donna albanese arrivata in Italia su un barcone.
La donna albanese spiega di essere arrivata nel 1999 dall’Albania, quando al governo non c’erano i “razzisti leghisti”, come li ha definiti qualcuno,
ma quella sinistra radical chic che oggi si traveste di solidarietà. La donna appoggia Salvini sul caso Aquarius:
“Ha fatto bene a chiudere i porti. L’Italia non ha più risorse per gestire l’immigrazione”.
Come giustamente ribadito dalla stessa, è necessaria una posizione ferma sulla questione, per motivi che non hanno a che fare con il razzismo.
Rimarca un punto importante nella lettera che ha scritto: oggi gli immigrati sono solo business che ha portato a guerre tra poveri.
A pensarla così, dunque, non è solo Salvini, ma diversi immigrati che lo definiscono un traffico umano che deve essere fermato il prima possibile.
Il Giornale riporta:
E così è stato. Ma il paradiso che l’ha accolta, dice, non è quello di chi ha “visioni tipicamente boldriniane in materia di immigrazione”,
ma persone “che mi hanno accolta, vestita, sfamata perché ero straniera; persone poco inclini al dilagante buonismo attuale, ma capaci di farsi in mille per aiutarmi”.