D’Agostino a Capalbio disintegra i radical chic: “Vi indignate per Salvini ma voi avete rifiutato i migranti” (Video)
Roberto D’Agostino a Capalbio disintegra comunisti, buonisti, radical chic e tutta la feccia ipocrita di sinistra: “Premesso che Matteo Salvini non piace neppure a me, ma voi con che coraggio vi indignate per la sorte riservata a quei profughi disperati su quella nave giù a Catania se qui, proprio qui, l’anno scorso vi siete rifiutati di accogliere nientemeno cinquanta migranti?”.
E allora, appena premiato per il documentario di costume “Dago in the sky”, mister Dagospia ritira la statuetta e poi mena fendenti nella culla della intellighenzia di sinistra e del radical chic (per eccellenza) all’italiana.
D’Agostino a Capalbio
Ma non è tutto. Perché, infatti, D’Agostino ha parlato anche del drammatico crollo del ponte Morandi e del ruolo di Autostrade e della famiglia Benetton. E lo ha fatto con il solito piglio ficcante: “Alzate il ditino su quel trucido di Salvini, ma nemmeno una parola è stata spesa sulla strage di Genova? E cosa hanno fatto questi? Hanno sempre avuto la concessione grazie alla loro pubblicità; questi signori danno 60 milioni di euro l’anno con la loro pubblicità ai giornali e i giornali per pubblicare una c… di foto ci hanno messo quattro giorni La Repubblica e cinque il Corriere. Perché non si vede il nome e la foto dei Benetton? Perché non è stato fatto? E poi, Atlantia che è? Walt Dinsye? Un film? Questo è un Paese molto strano…”.