Banda di immigrati assalta la casa del padre del governatore Enrico Rossi: rubati gioielli, orologi e 5mila euro

Il governatore della Toscana Enrico Rossi paga le conseguenze dell’immigrazione fuori controllo e dell’accoglienza di criminali e clandestini islamici. Una banda di tre rapinatori stranieri assaltano la casa del padre ottantenne, Angelo Rossi, a Vicopisano, in provincia di Pisa. Rubati gioielli, orologi e la cassaforte con all’interno 5mila euro.

Angelo Rossi, 90 anni, padre di Enrico, governatore della Regione Toscana, è stato rapinato nella sua casa da tre ladri che sono riusciti a rubare 5 mila euro dalla sua cassaforte e alcuni gioielli della compagna.

I tre malviventi erano a volto coperto e armati di cacciavite, ma Angelo Rossi è riuscito a non farsi sfilare dal polso l’orologio e ha affrontato i banditi che sono scappati con il bottino. Il furto è avvenuto la scorsa notte a Vicopisano, comune dell’hinterland di Pisa dove il padre del peresidente della Toscana abita insieme alla compagna Arduina Brogi.

I rapinatori, dopo aver scassinato la cassaforte, hanno prima bloccato la donna che evidentemente li aveva sorpresi, e, dopo averla minacciata, si sono fatti dare alcuni gioielli. Pochi istanti dopo si sono trovati davanti Angelo che, nonostante i suoi 90 anni, è riuscito ad affrontare i rapinatori e non farsi rubare l’orologio dai tre banditi, probabilmente tutti stranieri. Ora, scrive il Corriere della Sera, le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Pontedera.

Con fonte Il Giornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.