Il Nuovo Fallimento della Sinistra. Organizzano Sit-In in favore dei ROM, ma poi la Doccia Gelata per i Radical Chic!
Un vero e proprio fallimento il sit-in organizzato dalle sinistre per i ROM.
Scarsissima affluenza, e soprattutto menefreghismo da parte dei rom stessi.
Su il Populista leggiamo che:
Sit-in pro rom a Montecitorio: i nomadi disertano e son solo in quattro gatti
Il vignettista si è anche travestito per l’occasione da Che Guevara. Aspettava i rom per dimostrargli la sua solidarietà, ma loro, invece, non si sono presentati
I diretti interessati non c’erano, al sit-in contro le evacuazioni dei campi volute dal governo gialloverde, a Montecitorio, giovedì scorso. In quattro gatti a protestare, di fronte ad un nutrito pubblico ma solo mediatico. “C’erano proprio tutti: giornalisti, troupe televisive, un regista e perfino il vignettista, Vauro. Insomma, erano davvero tutti lì per i rom. Peccato che a boicottare la festa siano stati proprio loro. Insomma, i festeggiati hanno paccato”, ha scritto Il Giornale.
“Il vignettista Vauro si è anche travestito per l’occasione da Che Guevara. Aspettava i rom per dimostrargli la sua solidarietà, ma loro, invece, non si sono presentati. Non si sono visti nemmeno tutti quegli intellettuali e personaggi che sempre li difendono a spada tratta. Già, praticamente non è venuto nessuno”, ha scritto ancora.
Secondo il quotidiano Il Tempo, i nomadi presenti all’evento erano solo tre. Degli sgomberati, invece, neanche l’ombra. Evidentemente neanche loro si fidano più della Sinistra…
Che cosa ne pensate di queste sceneggiate?
Diteci la vostra!
Grazie.