Salvini: “scariamo i migranti sulle spiagge con una pacca e un…” la frase bomba crea polemiche.
Il fenomeno più discusso degli ultimi tempi è senza ombra di dubbio l’immigrazione.
Matteo Salvini è noto per essersi schierato contro i clandestini che stanno “invadendo” il nostro Paese.
“Con gli immigrati che arrivano in Italia è in corso una sostituzione etnica vera e propria”, ha tuonato durante un intervento alla Zanzara su Radio 24.
Il leader del Carroccio prende di mira il governo di sinistra, colpevole dell’accoglienza smisurata e senza limiti che ha coinvolto l’Italia.
Poi annuncia la sua soluzione: “Bisogna salvare chiunque in mezzo al mare, ma poi riportarlo indietro. Bisogna scaricarli sulle spiagge, con una bella pacca sulla spalla, un sacchetto di noccioline e un gelato”.
Continua contestando la scelta del prefetto Morcone di imporre a tutti i sindaci italiani una quota fissa di immigrati da accogliere.
“Non possiamo ospitare tutta l’Africa in Italia Morcone aiuta i delinquenti e favorisce l’immigrazione clandestina. Morcone è un prefetto che invece di tutelare l’ordine pubblico si preoccupa di spalmare casini in giro per l’Italia, è uno che dovrebbe cambiare mestiere”.
Le dichiarazioni di Matteo Salvini hanno suscitato molto clamore. Le accuse di razzismo sono volate. E tu.. cosa ne pensi?
Fonte: Il Giornale