VIDEO: Migrante aggredisce una Donna in metro, ma interviene un Uomo Palestrato così.
Questo video testimonia della situazione drammatica che sta vivendo la Svezia, con un alto tasso di immigrazione islamica, è ormai prossima al collasso.
Infatti, leggiamo anche su Facebook, i commenti a questo video di persone svedesi che testimoniano di cosa sta accadendo in Svezia.
La situazione è davvero pessima, in Svezia, dove ogni giorno si assistono a decine di attacchi e a decine di abusi sessuali di islamici ai danni di donne svedesi, e non solo.
Come leggiamo, sul sito del Gatestone Institute, la situazione è davvero drammatica:
Quarant’anni dopo che il parlamento svedese ha deciso all’unanimità di trasformare la Svezia – che un tempo era omogenea dal punto di vista etnico – in un paese multiculturale, i crimini violenti sono aumentati del 300 per cento e gli stupri del 1472 per cento.
La Svezia si colloca ora al secondo posto tra i paesi con il maggior numero di violenze sessuali al mondo, superata solo dal Lesotho nell’Africa del Sud.
E questo video testimonia solo uno degli ultimi casi in ordine cronologico.
CLICCARE PLAY PER VEDERE VIDEO:
Questo ben presto potrebbe accadere anche in altri paesi, come l’Italia, che negli ultimi anni stanno aprendo le porte in modo spasmodico all’Immigrazione selvaggia.