Alessia Morani, l’ultimo delirio della piddina: “Immigrazione, il governo non ha ottenuto niente di niente”

Ancora una volta…non ha capito nulla. Lei è Alessia Morani, la piddina che punta il dito contro il governo affermando che non ha ottenuto “niente ma proprio niente” sui migranti. Come se chiudere i porti, smistare l’Aquarius, impuntarsi sulla Lifeline e ottenere almeno qualche promessa al Consiglio europeo (dopo aver sbattuto i pugni sul tavolo) fosse nulla. Da che pulpito, poi, da un’esponente di quel Pd che, in Europa, per anni ha solo e soltanto piegato la testa. Ma tant’è, la Morani tuona su Twitter, dove cinguetta quanto segue:

Alessia Morani

@AlessiaMorani

Ha ragione #Grillo, meglio estrarre a sorte i senatori se quelli scelti sono come #Toninelli che scrive che l’Italia è protagonista in Europa non avendo ottenuto NIENTE sui migranti. Ma proprio NIENTE #primagliungheresi

Danilo Toninelli

@DaniloToninelli

Con il governo di @GiuseppeConteIT è cambiato tutto in meno di un mese. Su #migranti Italia protagonista in Ue, mentre nel Mediterraneo Malta collabora su navi Ong per la legalità. Più solidarietà e condivisione: ora attendiamo risultati concreti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.